FALCIANO. Continua il viaggio verso le elezioni amministrative. Mentre la sinistra è alle prese con il clima post primarie, che vede Erasmo Fava alle prese con il rompicapo della formazione di una lista (come riportato questa mattina anche su un noto quotidiano della Provincia di Caserta), abbiamo cercato di capire cosa stia accadendo, nel frattempo, dall’altro lato.
L’amministrazione uscente, con Giosuè Santoro sindaco, non sembra presa dal panico e, avendo avuto noi l’opportunità di parlare direttamente con il primo cittadino, siamo riusciti a carpire che la compagine di centro destra sta già lavorando per la formazione di una lista. “Siamo compatti, come sempre e stiamo già lavorando per stilare una lista forte, competitiva e vincente“.
Queste le parole del sindaco Santoro che continua: “Stiamo lavorando con estrema compattezza e libertà, elementi che ci hanno sempre contraddistinti“. Parole, quelle del primo cittadino, che si rinforzano con quanto già riportato qualche giorno fa da un noto quotidiano della Provincia di Caserta, con un articolo che parlava della manifesta volontà di Pasquale Macaro, Assessore in carica, e Angelo Manica, Vice sindaco, di sostenere Santoro.
Dunque una squadra che già porterebbe tre nomi fortissimi nella vetrina politica falcianese. Per i dettagli sulla lista ed i nomi di tutti i possibili candidati toccherà, invece, attendere ancora un pò.
Altre
FALCIANO/MONDRAGONE – Muore fulminato da un infarto mentre gioca a carte con gli amici
L’EDITORIALE – Inter – Napoli 1 a 1, gli azzurri rimangono in testa
FALCIANO – Polizia Municipale ed Esercito fanno brillare ordigno bellico – FOTO