MONDRAGONE. Attimi di terrore a Mondragone lungo Viale Margherita. Paura per i passanti del sabato pomeriggio che tutto ad un tratto, hanno udito un enorme boato. Ma procediamo con ordine.
Intorno alle ore 19.00 due malviventi avrebbero minacciato un giovane ragazzo per rubargli l’ auto. Dopo essere riusciti nell’ intento è iniziata la fuga in auto sull’ affollatissimo corso, fuga che nel giro di pochi istanti si è trasformata in.inseguimento per via repentino intervento dei carabinieri di Mondragone e della Polizia.
Dopo alcune centinaia di metri, i malviventi, messi alle strette sono andati a schiantarsi su alcuni paletti sul marciapiede.
Un terribile boato e l’auto capovolta. Panico tra i presenti che iniziano a scappare e ad urlare. Un testimone ci ha raccontato: ” ho sentito un enorme frastuono e, girandomi, ho visto un carabiniere in piedi sull’auto capovolta che puntava la pistola dentro l’auto. L’altro carabiniere aveva già bloccato l’altro malvivente a terra”. I malviventi sarebbero originari dell’Europa dell’Est e sarebbero 4. Sarebbero stati portati via dai carabinieri.
Attimi di panico per i presenti. Sul posto anche un’ambulanza. Qui di seguito tutte le FOTO.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTÀ. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO È MONDRAGONE
I
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta