The Report Zone

Notizie e Reportage

MONDRAGONE – Inseguimento di ieri in Viale Margherita – ECCO NOMI E FOTO ARRESTATI

 
MONDRAGONE. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone (CE), in viale Margherita di quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto aggravato e riciclaggio in concorso, dei pregiudicati Pavlovic Gianni, cl. 1986 e Filidovic Danjan, cl. 1992, entrambi domiciliati a Castel Volturno (CE).
I militari dell’Arma hanno sorpreso i due mentre erano intenti, unitamente ad altri due complici,  a compiere furto all’interno di un’abitazione di via Gubbio.
Accortisi della presenza dei carabinieri i malviventi hanno tentato di scappare ma, due di esse, sono stati prontamente bloccati.
I due, a seguito dell’immediata perquisizione, personale e del mezzo in uso, sono stati trovati in possesso anche della refurtiva, frutto di altri due furti in abitazione portati a segno poco prima in  Piedimonte  di Sessa Aurunca.
Il bottino,  il cui valore complessivo è stimato in € 20.000,00 circa è costituito da monili in oro e somme di denaro.
La refurtiva, interamente recuperata sarà restituita agli avente diritto.
Pavlovic Gianni e Filidovic Danjan, sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
I complici degli arrestati, riusciti a scappare nelle campagne circostanti, sono al momento attivamente ricercati. Indagini in corso.
 

Filidovic Danjan
Filidovic Danjan

Pavlovic Gianni
Pavlovic Gianni

 

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE

QUESTO è MONDRAGONE