The Report Zone

Notizie e Reportage

MONDRAGONE – Tesseramento PD: appuntamento per il 18 e 19 febbraio

 
MONDRAGONE. Comunicato Stampa: “Il Circolo Pd di Mondragone A.Vassallo, invita a rinnovare l’adesione al Partito Democratico per chi e’ gia’ iscritto e a tesserarsi a chi non lo ha mai fatto al fine di rafforzare ed allargare la nostra comunita’. Quello del tesseramento e’ un momento importante, e’ il modo per partecipare democraticamente alla vita politica del paese e della nostra citta’.
E’ l’occasione di essere protagonisti del progetto e dell’idea di futuro incarnato dal Pd. Il lavoro, i temi europei, la lotta alle disuguaglianze sociali sono valori fondanti della nostra comunita’ che resta sia nel Paese che in citta’ l’unico grande luogo di confronto democratico e plurale e l’unico vero partito ispirato alle migliori idee riformiste.
Pertanto, il Circolo Pd Angelo Vassallo, con sede in Mondragone, alla via P. Borsellino, sara’ aperto per le operazioni di adesione nei giorni di sabato 18 Febbraio dalle alle ore17:00 alle 19:00 e domenica 19 Febbraio dalle 10:00 alle 13:00. Vi aspettiamo!”.