The Report Zone

Notizie e Reportage

LA TRAGEDIA – Il terribile schianto e la morte del brigadiere Romano. Ecco cos’è successo

 
CRONACA. Un terribile incidente è avvenuto ieri sera nei pressi di Cappella Reale, nel territorio compreso tra Falciano e Cancello Arnone (LEGGI QUI: http://www.thereportzone.it/cronaca/tragedia-della-strada-muore-carabiniere-in-un-incidente/). Come già riportato su queste pagine lo scontro è stato terribile e ci sono stati diversi feriti ed un morto.
A perdere la vita un brigadiere originario di Nocelleto di Carinola, Giovanni Romano. Romano, fino a pochi minuti prima dell’impatto, era stato alla festa di compleanno del suo piccolo figlio di 2 anni. Giovanni lascia il figlio e la moglie, anche lei carabiniere in servizio presso la stazione di Mondragone.
Giovanni ROmanoUna notizia sconvolgente che ha scosso l’intera comunità ma anche il mondo dell’Arma. Giovanni Romano era il vice comandante della stazione di Cancello ed Arnone ed era molto conosciuto, soprattutto per le sue ottime qualità lavorative. Ieri sera il terribile scontro tra le due auto. Un frontale che non ha lasciato scampo al brigadiere e che ha visto anche il ferimento di altri 5 passeggeri, che viaggiavano a bordo dell’altra auto.
Per le condizioni dei feriti si dovrà attendere prima di capire se siano realmente gravi. Per adesso sappiamo che una bambina di 2 anni è ricoverata al Santobono, una di 14 anni a Caserta, ed un bambino di 11 anni a Sessa Aurunca.
L’intera comunità nocelletese, nelle ultime ore, si sta stringendo al dolore della famiglia di Romano, realizzando l’idea di aver perso un grande uomo. Una tragedia che nessuno avrebbe voluto mai vivere.
 

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE

QUESTO è MONDRAGONE