CRONACA. Nella mattinata odierna gli uomini del Commissariato della Polizia di Stato di Castel Volturno , al termina di un’accurata indagine info-investigativa, sviluppata sulla base di notizie frammentarie sapientemente riscontrate dagli investigatori, hanno procecuto all’arresto di due coniugi pregiudicati per reati predatori, latitanti, Hassanpuor Mehdi, nato il 22/06/1982 e Alinejad Azita, nata il 26/07/1981, entrambi cittadini iraniani che, inseguiti da un mandato di arresto con richiesta di estradizione proveniente dall’Autorità Giudiziaria austriaca, avevano tentato di trovare rifugio in Italia e precisamente sul Litorale Domizio.
Gli uomini, appena rientrati da un viaggio in Francia, utilizzando presumibilmente documenti falsi, per una vacanza presso il parco DIsneyland, unitamente ai figli, venivano intercettati e bloccati dagli uomini del Commissariato di Castel Volturno, che nel tempo erano sulle loro tracce.
La loro latitanza è stata così interrotta dagli agenti di Polizia del Commissariato rivierasco che, dopo aver finalmente rintracciato il luogo dove avevano trovato rifugio, hanno stretto loro le manette ai polsi ponendo fine alla loro carriera malavitosa.
In attesa di procedure per la loro estradizione, gli arrestati sono stati ristretti presso la casa circondariale di Santa Maria C.V. per l’uomo, mentre la donna è stata rinchiusa presso il carcere di Pozzuoli.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Estremo gesto di una donna di 67 anni in via Gorizia: oggi i funerali
SPARANISE – In fuga dop l’aver accoltellato un 34enne, si costituisce ai carabinieri
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata