CARINOLA. Si svolgeranno domani, mercoledì 22 febbraio, i funerali del brigadiere Giovanni Romano, morto in un terribile incidente nella serata di sabato scorso. Un impatto terribile avvenuto nella zona di Cappella Reale, in direzione Sant’Andrea del Pizzone (LEGGI QUI: http://www.thereportzone.it/cronaca/la-tragedia-il-terribile-schianto-e-la-morte-del-brigadiere-romano-ecco-cose-successo/).
Il rito funebre si svolgerà domani mattina alle ore 10.00 presso la Chiesa di San Sisto. A celebrare i funerali il parroco della chiesa Don Michelangelo Tranchese. Una perdita che ha sconvolto l’intera comunità che, ancora oggi, non riesce a capacitarsi.
Questo anche per l’alto valore umano d Giovanni Romano, conosciuto da tutti come una persona in gamba e molto brava nel suo lavoro (ricordiamo che era il vice comandante della stazione di Cancello Arnone).
Sui social continuano a scorrere come un fiume n piena i messaggi di cordoglio, vicinanza, e molti ricordi emergono alla luce, con frasi e fotografie nel ricordo di Giovanni.
Notizie e Reportage
Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola