FALCANO. Da ieri pomeriggio, nell’ambito politico falcianese, si parla di una “ricandidatura” del sindaco uscente Dott. Giosuè Santoro. Una “ricandidatura” che non ci sorprende affatto in quanto, dall’inizio dei rumors di un suo possibile passo indietro, ad oggi, non avevamo mai creduto ad un suo reale ritiro.
Certo, tutto è ancora de vedere e da decidere e si ha l’impressione che la strada organizzativa in vista delle prossime amministrative, sia ancora lunga per tutti. Ma quando alcuni giorni fa, si erano levati alti i rumors di un possibile passo indietro del sindaco uscente, avendolo intervistato telefonicamente, eravamo riusciti a capire che si trattava solo di voci di corridoio (LEGGI QUI: http://www.thereportzone.it/politica/falciano-passo-indietro-santoro-solo-rumors-nulla-di-ufficiale-prossime-ore-decisive/).
Ancora una volta, dunque, le nostre tesi sono state confermate: le voci che dicevano Santoro OUT erano tutte da confermare e quanto dichiarato dal sindaco in un articolo da noi pubblicato, qualche giorno fa, risulta essere, ad oggi, l’unica verità: “Sono soltanto rumors“.
Staremo a vedere come evolverà la situazione politica e quale sorpresa riserverà il futuro. Di certo anche sulle altre sponde (Terzo polo e coalizione di Sinistra) si sta lavorando per costruire una squadra competitiva.
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Napoli – Milan 2-1: battuto un bel Milan, si rimane saldi in zona Champions
FALCIANO – Esenzione ticket sanitario 2025: i cittadini potranno presentare i modelli in Comune
L’INCONTRO – Il presidente De Luca e Coldiretti Caserta insieme per il piano Ovicolo e Zootecnico