MONDRAGONE. Ancora un colpo nella notte nella città litoranea che, negli ultimi giorni, è presa di mira da teppisti che incendiano contenitori per la spazzatura dopo aver tentato un colpo in un appartamento (LEGGI QUI: http://www.thereportzone.it/cronaca/mondragone-shock-via-degli-abruzzi-sotto-assedio-furti-in-casa-e-auto-danneggiate/); da ladri che rubano un furgone per svaligiare un bar (LEGGI QUI: http://www.thereportzone.it/cronaca/esclusiva-falciano-furto-con-scasso-in-un-noto-bar-portati-via-videopoker-e-cambiamonete/); e come nel caso in questione, tentano di compiere il colpo ad un noto lido, Lido Patrizia.
Se non fosse stato per gli agenti di vigilanza forse adesso staremmo raccontando di un colpo andato a segno ma, grazie all’intervento dei vigilantes, i malviventi sono stati messi in fuga. Ecco cos’è successo.
Verso le ore 1.10 di questa notte alcuni banditi hanno tentato di entrare nel Lido Patrizia per asportare oggetti e svaligiare il locale. Immediato l’intervento della vigilanza che a bordo di una volante, hanno raggiunto in cui stava avvenendo il furto.
Sul posto si è potuto constatare che la porta era sfondata mentre i malviventi se l’erano già data a gambe. Sembra che i danni siano solo quelli riferiti al tentativo di scassinamento della porta. Nessun oggetto sarebbe stato portato via.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE.
Altre
L’EDITORIALE – Napoli – Roma 1-0: gli azzurri difendono il primo posto
MONDRAGONE – Litiga con la compagna e la chiude in garage
MONDRAGONE/CASANOVA/SPARANISE – Tragedia lungo la Provinciale: Sara se ne va a 27 anni