MONDRAGONE. AL MONDRAGONE IL DERBY CON LA SESSANA! MONDRAGONE. Il Mondragone conferma tutto il suo ottimo momento superando la Sessana nell’atteso derby. Assenti tra i domiziani Arenella , Caiazza e Lamin appiedati dal giudice sportivo. La prestazione dei domiziani non è stata delle migliori ma come richiesto alla vigilia del match dal direttore sportivo Cogliandro e mister Amorosetti era fondamentale la conquista di una vittoria. Accoglienza splendida all’intera dirigenza della Sessana per una grande festa dello sport . Improta da un lato e Palumbo sul versante opposto i principali cecchini da temere dal calcio d’inizio. Al pronti via ecco la bordata di Cafaro di poco alta sopra la traversa .
Il gol del vantaggio al 4’ con Improta :cross in area di Cafaro per l’attaccante bravo nello stoppare e girarsi velocemente con la sfera nell’angolino basso alla sinistra di Maiellaro. Il terreno pesante condiziona le giocate di entrambe le compagini. Tanta confusione a centrocampo con le due squadre che si sono annullate a vicenda. Nulla da segnalare al termine della prima frazione di gioco. Mister De Michele opta subito per due cambi per cercare di dare l’inerzia alla gara. I padroni di casa stringono i denti al cospetto delle azioni offensive degli ospiti. Al 76’ Improta prova ad impensierire Maiellaro al termine di un’azione pericolosa.
La Sessana è motivata a raddrizzare il risultato: al 77’ palo col tiro cross di D’Abronzo condizionato dal vento.Tegola tra gli ospiti con l’infortunio occorso a Fava con i tre cambi già effettuati. All’80’ Improta impegna ancora severamente Maiellaro. All’84’ bella botta a colpo sicuro di Carnicelli con Masturzo che devia in angolo. All’85’ bella palla di Matacena in azione rapida col tiro a fil di palo. Nel finale Mondragone in dieci per l’espulsione di Carnicelli. Al triplice fischio finale è festa grande in casa Mondragone :conquistati altri tre punti importantissimi per la corsa salvezza. Sei i punti conquistati nel derby stagionale:il viatico è quello giusto per dare le dovute soddisfazioni ai presidenti Mino Lampitiello e Fabio Del Prete.
Anche il sindaco Schiappa ha festeggiato al vittoria su facebook: “Una bella giornata di sport tra due Città vicine, accomunate dalla stessa Diocesi, Mondragone e Sessa Aurunca. Complimenti ai ragazzi di Sessa, ma oggi abbiamo vinto noi.” Il Primo cittadino ha poi concluso con un “FORZA MONDRAGONE!”.
>>>Vintage Grandi Firme – Viale Margherita 196 – MONDRAGONE<<<
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta