The Report Zone

Notizie e Reportage

FALCIANO – Appello dei cittadini ai politici, qualcuno ha risposto – LEGGI CHI

 
FALCIANO. Dopo l’appello dei cittadini pubblicato su queste pagine nella giornata di ieri (LEGGI QUI: http://www.thereportzone.it/politica/falciano-politica-i-cittadini-chiedono-programmi-concreti-verba-volant-vogliamo-i-fatti/), appello rivolto ai politici locali, in vista delle prossime amministrative, politici veterani ed aspiranti sindaci, qualcuno ha pensato bene di rispondere, attraverso il mezzo social.
Stiamo parlando dell’Ing.  Vincenzo Cestrone, del movimento NoiPrimaLista. Vi riportiamo qui di seguito il suo post integrale:
Nella crisi dell’Italia e del mondo, Falciano si è persa, si è spenta. In questa crisi è cresciuta la sfiducia dei cittadini, sempre più critici verso la politica e le istituzioni. Ora è tempo di ripartire, con discontinuità rispetto al passato, con profonda innovazione, valorizzando il nostro territorio e le nostre risorse (i giovani).
È il momento di aprire un nuovo ciclo alla casa Comunale, con un programma a misura di FALCIANO, realizzabile e condiviso con tutti i cittadini. È il momento di costruire una FALCIANO più vivibile, con piccole cose. Oggi il nostro paese merita di più nel ricordo di quello che è stato, e per questo ho deciso di partecipare ad un percorso democratico per una composizione di una Lista apartitica, per le prossime amministrative, mettendomi fino in fondo a disposizione, sotto qualsiasi veste, per un’avventura inedita e avvincente.
Il mio gruppo ha una perfetta visione di quella che potrebbe essere la nostra cittadina; una Falciano che deve lavorare per vivere, che manda i propri figli in scuole pubbliche non fatiscenti (ma di qualità), che beve acqua buona e sufficiente, pulita, con una illuminazione pubblica sicura, e possibilmente con tasse più basse.
In oltre 20 anni di professione di Ingegnere, ho sempre sostenuto, che se un progetto è sbagliato, inutile e dannoso, lo si deve cambiare, ed il Gruppo NOIPRIMALISTA, vuole CAMBIARE, riprogettando, con tutti i cittadini, il futuro del nostro paese”.
 

L'Ing. Vincenzo Cestrone
L’Ing. Vincenzo Cestrone