CARINOLA. “La stranezza sta nel fatto che scrivi tante belle cose e poi voti Antonio Russo“. Questo è il messaggio che, pochi minuti fa, ci ha inviato Lorenzo Razzino. Un messaggio che lui ha ricevuto, a mezzo whatsapp, e ha deciso di rendere noto, per far chiarezza su alcuni punti. Il messaggio in questione, gli è stato inviato dal Dott. Gennaro Mannillo. Qui di seguito la risposta di Razzino:
“La stranezza caro Gennaro non sta nel fatto che io abbia votato Antonio ma sta nel fatto che tu, Pasquale, Antimo, Antonio Russo, Giggino dopo tutti i disastri che avete causato alla nostra comunità , naturalmente con livelli di responsabilità diversi, ancora non sentiate la necessità di dare spazio a nuovi amministratori perché di fatto la sola vostra presenza , anche solo in qualità di sostenitori, fa paura alle tante persone che vorrebbero impegnarsi per il bene comune ma che sono consapevoli della vostra molto ingombrante presenza.
Naturalmente tu e forse gli altri non condividerete e mai vi sfiora il pensiero che dopo 35/40 anni di amministrazione è giusto dedicarsi ad altro e consentire così che forze nuove possano occupare spazi vuoti. Per sgombrare il campo da ogni illazione ti dirò che né io e né mio figlio, almeno ancora per qualche anno, siamo interessati ad essere annoverati tra le “forze nuove”. Cordialmente, Lorenzo”.
Notizie e Reportage
Altre
CASALE DI CARINOLA – “Viviamo Casale” al lavoro per abbellire e rilanciare il paese: nuovi murales
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
CARINOLA – Tenta di truffare un’anziana che chiama i carabinieri: 43enne denunciato