FALCIANO/MONDRAGONE. Una segnalazione ci è giunta in nottata da parte di alcuni nostri lettori. Una segnalazione riguardante un’auto finita nel fossato lungo la strada che da Falciano porta a Mondragone. Ancora da capire le cause ma, stando alle foto che ci sono pervenute, lo schianto è stato forte.
Si tratta di una Fiat Punto, molto probabilmente modello Van, di colore bianco. Secondo quanto si evince dalle foto l’auto sarebbe finita nel fossato, girando su se stessa diverse volte. Il veicolo, infatti, risulta essere completamente accartocciato, sia nella parte anteriore che posteriore, con tutti i vetri rotti.
Al momento resta per noi ancora un mistero sapere chi era a bordo del veicolo e chi, dunque, sia il proprietario. L’unica cosa che abbiamo, al momento, è questa serie di fotografie. Vi terremo aggiornati su eventuali risvolti.
VINTAGE GRANDI FIRME. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E VISITA LA PAGINA DEL NEGOZIO
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE
Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola