The Report Zone

Notizie e Reportage

Spaccio di droga e rapina – NOMI E FOTO ARRESTATI

 
CRONACA. I Carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Casal di Principe hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente,SANTORO Salvatore, cl. 83, del posto.
L’uomo, in atto sottoposto alla detenzione domiciliare, a seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di gr. 29 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, di un bilancino di precisione e di materiale per il confezionamento.
Lo stupefacente è stato rinvenuto, dai militari dell’Arma, occultato all’interno di un cassetto del comodino della camera da letto. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).
 
I Carabinieri del Comando Stazione di Maddaloni (Ce), hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dall’ufficio esecuzioni penali di Santa Maria Capua Vetere (Ce), nei confronti di PASCALE Luca, cl. 87, del posto.
L’uomo, che si trovava già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, deve espiare anni 3 e mesi 8 di reclusione, poiché ritenuto responsabile dei reati di rapina ed estorsione in concorso, commessi in Maddaloni nell’anno 2014. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).
 

SANTORO SALVATORE
SANTORO SALVATORE