The Report Zone

Notizie e Reportage

Raffica di arresti – TUTTI I NOMI E LE FOTO

 
CRONACA. I Carabinieri della Compagnia di  Sanata Maria Capua Vetere, nell’ambito di un servizio coordinato per il controllo del territorio, svolto nei comuni di Macerata Campania (CE), Recale (CE) e Portico di Caserta (CE), finalizzato al contrasto dei fenomeni d’illegalità diffusa, hanno proceduto al controllo di  39 veicoli e 53 persone, accertando 10 violazioni al codice della strada di cui 2 per veicoli sprovvisti della copertura assicurativa.
Nel corso del medesimo servizio sono stati sottoposti a controllo 4 esercizi pubblici.
I militari dell’Arma hanno altresì proceduto all’esecuzione  di un ordine di espiazione presso domicilio della pena detentiva, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali, nei confronti di Tartaglione Antonio, cl.1981, residente a Macerata Campania. L’uomo dovrà espiare una pena detentiva residua di mesi 1 di reclusione poiché giudicato colpevole del reato di violazione degli obblighi inerenti le misure di prevenzione.
 
NELLA GIORNATA DI IERI: I Carabinieri del Comando Stazione di Castel Volturno Pinetamare hanno dato esecuzione   all’ordine di carcerazione, emesso dall’ ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Ce), nei confronti di ZITO Barbara, cl. 72, del luogo. La donna dovrà scontare la pena residua dianni 1, mesi 2  e giorni 17 di reclusione, poiché riconosciuta colpevole dei reati di ricettazione e fabbricazione documenti identificazione falsi in concorso, commessi in Castel Volturno fino al 12.08.2006.
 
I Carabinieri dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Marcianise hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di evasione GUEYE Ndiaga, cl. 68, originario del Senegal ed in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in San Nicola La Strada. L’uomo è stato sorpreso in Piazza Municipio senza alcuna autorizzazione a lasciare il proprio domicilio. L’arrestato è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
 

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni, nel corso della notte,  a seguito di una segnalazione pervenuta sul numero “112”,  sono intervenuti sulla Statale Appia al km 220/230, presso l’esercizio commerciale “Scommessa Italia”, dove era in atto un tentativo di furto mediante l’effrazione della serranda d’ingresso.

I militari dell’Arma, giunti repentinamente sul posto, hanno interrotto l’azione delittuosa mettendo in fuga i malviventi che sono riusciti a far perdere le proprie tracce nelle campagne limitrofe e lasciando sul posto il furgone utilizzato per il colpo, risultato anch’esso rubato, vari attrezzi atti allo scasso e due slot machine già caricate.

Il furgone e le slot machine  sono state restituite ai legittimi proprietari. Indagini in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Maddaloni.

tartaglione antonio
tartaglione antonio