MONDRAGONE. Continua a mietere grandi risultati il Maestro Gennaro Pengue che, ancora una volta, sale sul gradino più alto del podio al Campionato Italiano taekwondo 2017. L’evento sportivo si è svolto a Pesaro nei giorni dal 24 al 26 Marzo.
Ancora una volta grandi soddisfazioni e risultati per il Team Pengue con due titoli italiani conquistati e uno da vicecampione italiano.
Quattro salgono sul podio: Antonio Falco è il nuovo Campione Italiano Cadetti della categoria 53 kg vincendo quattro incontri con netta superiorità; Cenami Achille tiene stretto il suo titolo e per il quarto anno consecutivo è campione Italiano Juniores categoria 78 kg, in finale mostra tutto il suo talento battendo l’avversario laziale per KO mandandolo al tappeto con una tecnica di calcio al viso; Mario Veneziano è il nuovo Vicecampione Italiano cadetti della 37 kg, mostra la sua superiorità e stravince in cinque incontri, perdendo la finale contro un atleta bravo ma alla sua portata, peccato per l’oro mancato; infine Bronzo per Vassallo Luigi61 kg Cadetti si ferma in semifinale contro il vincitore della categoria.
Grande soddisfazione. Bravi ragazzi, avanti così.
VINTAGE GRANDI FIRME. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E VISITA IL NEGOZIO
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta