FALCIANO. “Sono sicuro che la nostra squadra farà molta strada e stiamo già progettando il da farsi passando per concetti e programmi concreti, utili ai cittadini di Falciano“. Esordisce così Geppino De Santis, ex consigliere comunale, che ufficializza la sua candidatura, oltre ad essere stato, finora, parte attiva ed integrante del gruppo politico Noi Prima Lista, con la Dottoressa Genuino candidata sindaco.
“Ho profonda stima della Dottoressa e rappresenta sicuramente il nostro candidato ideale. E’ una persona molto preparata e sa bene come funziona la macchina amministrativa“. Non usa mezzi termini De Santis, sicuro del progetto vincente della sua squadra.
A tal riguardo riferisce: “Prima di scendere in campo volevo essere sicuro del programma che avrebbe caratterizzato l’operato prima delle elezioni e dopo (con una eventuale vittoria). Oggi più che mai sono sicuro che il programma è valido, ma non solo. In concomitanza con la squadra abbiamo deciso che nel programma elettorale di Noi Prima Lista saranno inseriti anche tre punti del mio programma personale, che vi esporrò prossimamente”.
La squadra di Noi Prima Lista sembra rafforzarsi sempre più e, dopo la candidatura della Dottoressa Genuino sembra raccogliere sempre più consensi. La candidatura di una donna è vista di buon occhio da parte della popolazione falcianese e sicuramente materializza la volontà degli elettori di voler dare un taglio col passato e cambiare totalmente il volto delle cose.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO/MONDRAGONE – Muore fulminato da un infarto mentre gioca a carte con gli amici
L’EDITORIALE – Inter – Napoli 1 a 1, gli azzurri rimangono in testa
FALCIANO – Polizia Municipale ed Esercito fanno brillare ordigno bellico – FOTO