FALCIANO. Continua l’impegno dell’Associazione Falernum Terra Viva di Falciano del Massico: Sabato 8 Aprile alle 17.30 nella sala consiliare del Comune di Falciano del Massico sarà presentato l’ultimo libro di Francesca Nardi dal titolo Codice Inverso pubblicato nel settembre 2016 da Vertigo Edizioni di Roma.
Porterà i saluti Domenico Marino Presidente nell’Associazione Falernum Terra Viva, interverranno la dottoressa Novelli Genuino Gianna Antonia e l’avvocato Elisa Di Donato.
La Nardi è una giornalista che da anni segue le vicende politiche e giudiziarie della provincia di Caserta. In questo suo lavoro affronta il tema dei rapporti tra Stato e camorra, raccontando nelle pagine del libro uno spaccato della storia recentissima delle nostre terre, dei rapporti oscuri tra pezzi dello Stato e malavita.
Un impegno trascorso sempre a servizio di una informazione senza censure. Dopo lunghi anni di impegno a TV Luna, la Nardi si accinge ad affrontare un nuovo impegno editoriale. I lavori saranno coordinati da Paola Broccoli. alcuni conosciuti. La cittadinanza è invitata ad intervenire.
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Napoli – Milan 2-1: battuto un bel Milan, si rimane saldi in zona Champions
MONDRAGONE – La Rocca Montis Dragonis fra “I Luoghi del Cuore FAI”, sul sito ufficiale il voto libero e gratuito per salvaguardare questo immenso patrimonio
FALCIANO – Esenzione ticket sanitario 2025: i cittadini potranno presentare i modelli in Comune