FALCIANO. Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni di Laura Passaretti, a sostegno di Noi Prima Lista: “Ho deciso in vista delle imminenti amministrative fissate per l’11 giugno di sostenere NOIPRIMALISTA.
Le ragioni sono dovute soprattutto alla responsabilità di chi fa parte di questo progetto: uomini e donne che hanno messo da parte le provenienze di partito per costruire una alternativa credibile agli schieramenti che fanno capo alla maggioranza e alla minoranza uscenti.
Mi conoscete tutti e sapete bene come mi stia a cuore il sociale ed i problemi concreti legati alla povertà economica e sociale che attanaglia molti nostri concittadini.
Mi occupo anche di volontariato e questo mi fa conoscere ancora di più la realtà. Viviamo una fase politica molto difficile, in cui i cittadini sono sempre meno rappresentati.
Ho visto in NOIPRIMALISTA una chance per Falciano: umiltà, disponibilità e competenze, messe insieme possono dare una svolta: una donna Sindaco a capo di questo cambiamento è l’emblema della nuova stagione.“
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO/MONDRAGONE – Muore fulminato da un infarto mentre gioca a carte con gli amici
L’EDITORIALE – Inter – Napoli 1 a 1, gli azzurri rimangono in testa
FALCIANO – Polizia Municipale ed Esercito fanno brillare ordigno bellico – FOTO