The Report Zone

Notizie e Reportage

Mattinata di arresti in Provincia – TUTTI I NOMI E LE FOTO

 
 
CRONACA. I Carabinieri della Stazione di Parete (CE), in quel centro, hanno eseguito l’ordine di carcerazione in regime di detenzione domiciliare, emesso dal Tribunale di Novara – Ufficio esecuzioni penali, nei confronti di Abile Vincenzo, cl. 1989, del luogo.
L’uomo dovrà espiare la pena della reclusione di mesi 7, poiché riconosciuto colpevole di truffa, commessa a Novara nel 2011.
 
I Carabinieri della Stazione di Frignano (CE), in Villa di Briano (CE),  hanno eseguito l’ordine di carcerazione in regime di detenzione domiciliare, emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Ancona, a carico di Varriale Pasquale, cl. 1965, del luogo.
L’uomo dovrà espiare la pena della reclusione di mesi 6, poiché riconosciuto colpevole di falsità materiale commessa  in Ancona nel 2010.
 
I Carabinieri della Stazione di San Marcellino (CE), in quel centro,  hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Napoli Nord – Ufficio esecuzioni penali, nei confronti di Marino Domenico, cl. 1971, del luogo.
L’uomo dovrà espiare la pena della reclusione di anni 1 e mesi 6 poiché riconosciuto colpevole di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, reato commesso in provincia di Caserta nel 2014. Marino Domenico è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
 
I Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta (CE), in quel centro, hanno dato esecuzione all’ordinanza di aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dall’Ufficio di Sorveglianza presso il Tribunale di Napoli, nei confronti di Balido Francesco, cl. 1992, del luogo.
Il provvedimento è scaturito a seguito dell’attività di controllo svolta dai carabinieri, che ha permesso di accertare le reiterate violazioni alla misura cautelare degli arresti domiciliari a cui Balido Francesco era già sottoposto per il reato di rapina. L’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
 
 
 

ABILE VINCENZO
ABILE VINCENZO

BALIDO FRANCESCO
BALIDO FRANCESCO

 
MARINO DOMENICO
MARINO DOMENICO