CRONACA. I Carabinieri della Stazione di Santa Maria a Vico (CE), in quel centro, hanno proceduto all’arresto, in esecuzione all’ordinanza di sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari con la custodia in carcere, emessa dalla Corte di Appello di Napoli, di Rocco Filomena, cl. 1979, del luogo.
Il provvedimento è scaturito a seguito delle attività di controllo espletate dai militari dell’Arma e grazie alle quali sono state documentate le gravi inosservanze alle prescrizioni imposte dal regime cui era sottoposta la donna per reati in materia di stupefacenti, in particolare, la stessa è stata sorpresa, presso la propria abitazione, in compagnia di soggetti non appartenenti al suo nucleo familiare e con a carico precedenti di polizia.
Rocco Filomena è stata accompagnata presso la casa circondariale di Pozzuoli (NA).
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di principe (CE), in quel centro, hanno proceduto all’arresto , in esecuzione del mandato d’arresto europeo, emesso dall’Autorità Giudiziaria rumena nei confronti di Bocianu Nicu Lucian, rumeno, cl. 1981, per il reato di “guida senza patente e false dichiarazioni”.
L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE).
Notizie e Reportage
Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola