FALCIANO. Dopo il manifesto pubblicato da Falciano Bene Comune, arriva il manifesto di Falciano Libera che, dopo aver già risposto a Prata, Freddino e Fava con un comunicato stampa ed una scaletta di domande, affronta un’altra serie di argomenti. Prima di lasciarvi alla lettura del manifesto vorremmo, però, avanzare una piccola analisi.
Quello che si presagisce è una netta rottura tra Erasmo Fava & Co ed il Prof. Mario Zannone. Ma a chi porta vantaggio questa rottura? C’è da dire che Zannone, con Falciano Libera, rappresenta un pacchetto voti rispettabile e sono già in molti ad aver messo gli occhi su questo gruppo politico che si presenta con un simbolo già pronto e delle candidature firmate. E’ chiaro il volere di molti di volersi sedere a tavolino con Zannone che, tuttavia, potrebbe anche presentarsi con una lista propria, chissà.
Tuttavia uno scontro Fava – Zannone, anche sui balconi, rappresenterebbe un vero e proprio terremoto politico, la “super bomba di Trump”, dal momento che non si auspicava si arrivasse a questo, dopo la parentesi Primarie.
Qui di seguito il manifesto di Falciano Libera, buona lettura:
Altre
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
L’EDITORIALE – Napoli – Milan 2-1: battuto un bel Milan, si rimane saldi in zona Champions
FALCIANO – Esenzione ticket sanitario 2025: i cittadini potranno presentare i modelli in Comune