CRONACA. I Carabinieri della Stazione di Orta di Atella (CE), in Caivano (NA), hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Napoli Nord nei confronti del pluripregiudicato Sabatino Domenico, cl. 1995, residente a Caivano, in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
Il provvedimento cautelare è scaturito a seguito delle attività investigative svolte dai militari dell’Arma e dalle quali sono emersi gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo, in merito alla detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Reato commesso il 24 marzo scorso in Orta di Atella. Sabatino Domenico è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), in quel centro, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’arresto, in flagranza del reato per di detenzione ai fini di spaccio, del pregiudicato Morra Alfonso, cl. 1961, di Napoli.
L’uomo, nel corso di un controllo, a seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di gr. 2 di cocaina e di gr.100 di hashish occultata nel vano ortabagagli dell’autovettura in uso. Morra Alfonso è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
I Carabinieri della Stazione di Villa Literno (CE), in Corso Umberto I di quel centro, unitamente ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe (CE), hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, del cittadino marocchino Aissa Mohamed, cl. 1983, residente a Villa Literno.
L’uomo, sottoposto a controllo, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 94 gr. di hashish.
La successiva perquisizione domiciliare ha altresì consentito di rinvenire ulteriori gr. 2 della medesima sostanza stupefacente 1 gr. di marijuana. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Aissa Mohamed è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo rito direttissimo.
SEGUITO COMUNICATO STAMPA ARRESTO AISSA MOHAMED: I Carabinieri della Stazione di Villa Literno (CE) nelle prime ore della mattinata odierna, in via Madonna del pantano di quel centro, hanno arrestato per evasione dagli arresti domiciliari il cittadino marocchino Aissa Mohamed, cl. 1983. L’uomo era stato da solo un giorno sottoposto agli arresti domiciliari, poiché fermato dagli stessi carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In questa circostanza i militari dell’Arma lo hanno bloccato dopo essersi allontanato, senza alcuna autorizzazione dal proprio domicilio, in un terreno agricolo sito nelle vicinanze di via Madonna del pantano in Villa Literno.
Aissa Mohamed è stato ora accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta