FALCIANO. Erano anni che non si assisteva ad una Pasquetta così ben organizzata a Falciano, nella zona del Lago. Infatti ieri, in occasione della scampagnata del Lunedì in Albis sia l’area pic-nic gestita dall’Acsta, sia l’area prvata gestita dall’Impero Azzurro, hanno fatto il pienone.
IMPERO AZZURRO. Nell’area privata dell’Impero Azzurro è andata di scena una giornata all’insegna della musica con due grandi concerti che sono stati capaci di attirare turisti da tutti i paesi vicini. Si sono esibiti The Orange Beach e O’Zulù, ex cantante dei 99 Posse. Tantissime le persone presenti e l’organizzazione è stata davvero perfetta. Complimenti a questi ragazzi che sono riusciti ad organizzare tutto in maniera impeccabile.
ACSTA. Dall’altro lato del Lago, sull’altra sponda, anche l’Acsta ha fatto il pienone. L’area pic-nic è stata letteralmente presa d’assalto, nel senso buono del termine, e centinaia di persone hanno deciso di trascorrere la Pasquetta proprio qui. L’area pic-nic che era stata pulita proprio dall’Acsta, era completamente occupata da persone venute da ogni parte della Provincia di Caserta.
Qui di seguito alcune foto dei concerti all’Impero Azzurro e dell’area pic-nic dell’Acsta
Altre
FALCIANO/MONDRAGONE – Muore fulminato da un infarto mentre gioca a carte con gli amici
L’EDITORIALE – Inter – Napoli 1 a 1, gli azzurri rimangono in testa
FALCIANO – Polizia Municipale ed Esercito fanno brillare ordigno bellico – FOTO