MONDRAGONE. Costruiremo una Mondragone unità, pulita e sicura.
“Incominciano ad emergere le prime priorità programmatiche del candidato Sindaco Virgilio Pacifico.
Ecco alcuni degli obiettivi che il candidato Sindaco si propone di realizzare: Procedere d’intesa e in sinergia con la Regione: faremo di tutto per rendere proficuo il rapporto con la Regione Campania per attingere i finanziamenti necessari al rilancio della città.
Sicurezza cittadina: il viale Margherita deve ritornare ad essere il fiore all’occhiello della città. Istituiro’ un tavolo permanente con le forze dell’ordine per mettere in campo seri e concreti interventi di contrasto alla presenza di stranieri irregolari e al caporalato.
Decoro e pulizia cittadina: Intensificheremo la raccolta porta a porta e soprattutto elimineremo una volta e per tutte l’inaccettabile presenza di cumuli di rifiuti sulle strade cittadine. Mondragone tornerà ad essere pulita ed accogliente.
Completamento del Palazzo Ducale: cercheremo (anche tra privati) le necessarie fonti di finanziamento per completare e rendere fruibile il nostro bellissimo palazzo Ducale (su questo tema in settimana avrò i primi incontri).
Sport: Metteremo in rete con il Coni le nostre palestre, i nostri impianti e soprattutto le associazioni sportive per professionalizzare e dare prospettiva allo sport. Siamo al lavoro per la città , una città che vogliamo unità e solidale
Virgilio Pacifico
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta