MONDRAGONE. Una giornata lunghissima e tristissima quella di ieri, che ci ha raccontato la morte di Salvatore Verolla e Achille De Lisa. Un incidente ferroviario avvenuto a Bressanone, sulla linea del Brennero.
Dopo ore di lavoro nella tarda serata di ieri sembrerebbe essere stata ricostruita la dinamica dell’incidente.
Un treno di 1.500 tonnellate è andato a scontrarsi contro un altro mezzo dopo un lungo tragitto fuori controllo. Si ipotizza che il mezzo fuori controllo abbia avuto un problema al sistema frenante.
Impossibile evitare l’impatto che ha provocato una vera e propria esplosione. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi ma non c’è stato nulla da fare per i due operai originari di Mondragone.
Si prega adesso per gli altri tre feriti mentre la Procura di Bolzano ha aperto un’inchiesta. Sono anche i familiari delle vittime che, in queste ore, chiedono chiarezza estrema sull’incidente.
Noi non possiamo fare altro che stringerci al dolore delle famiglie delle vittime.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTÀ. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO È MONDRAGONE

Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola