FALCIANO. Cari concittadini,
ieri abbiamo accolto con favore l’invito per oggi, sabato 29/4, da parte della lista “Falciano Bene Comune” per confrontarci sui temi che riteniamo qualificanti per la futura amministrazione.
Purtroppo dobbiamo constatare che , nonostante la cordialità della discussione, una tale convergenza si è arenata di fronte all’ostinazione della Lista Falciano Bene Comune nel sostenere la candidatura di Erasmo Fava.
La dott.ssa Novelli Genuino si era offerta di ritirare la propria candidatura per favorire una convergenza delle liste su un terzo nome condiviso, forti delle proposte che abbiamo reso pubbliche.
Tale proposta è stata ritenuta irrecepibile e si è scelto di proseguire in continuità coi percorsi intrapresi dalle rispettive liste.
Così come abbiamo fatto saremo aperti ad ogni confronto e contributo; la piattaforma politica su cui discutere e confrontarsi è stata resa pubblica.
A breve cercheremo di calendarizzare gli incontri con le associazioni ed i cittadini nella nostra sezione di Piazza Limata e contestualmente spiegheremo dettagliatamente tutti i nostri punti programmatici sulla pagina facebook @unitiperfalciano e nel formato tradizionale dei manifesti.
Altre
FALCIANO/MONDRAGONE – Muore fulminato da un infarto mentre gioca a carte con gli amici
L’EDITORIALE – Inter – Napoli 1 a 1, gli azzurri rimangono in testa
FALCIANO – Polizia Municipale ed Esercito fanno brillare ordigno bellico – FOTO