The Report Zone

Notizie e Reportage

MONDRAGONE – Grande successo per il convegno del consigliere regionale Zannini ed il governatore De Luca

MONDRAGONE. Grande successo per il convegno organizzato a Mondragone dal consigliere regionale Giovanni Zannini con il Governatore De Luca.

Oltre 600 persone (tra cui 30 sindaci) hanno affollato il teatro Ariston di Mondragone.

De Luca, accompagnato da Zannini e da VIrgilio Pacifico, ha fatto prima tappa presso i carabinieri.
Ad accogliere il Governatore c’erano il Comandante della Stazione CC Mondragone:
Maresciallo Aiutante Vincenzo Pignalosa il Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile:
Tenente Lorenzo Galizia
Il Comandante Provinciale di Caserta.

Il Colonnello Alberto Maestri. Dopo la visita istituzionale presso l’arma dei carabinieri, il Governatore (accompagnato da Zannini e Pacifico) ha fatto un giro sul lungomare di Mondragone (apprezzandolo tantissimo) e poi nella città lungo il viale margherita.

Quindi al teatro Ariston dove lo hanno accolto oltre 600 persone e ben 30 sindaci del Casertano. Dopo i saluti di Michele Schiano e di Enzo Alaia, Zannini e De Luca hanno illustrato le azioni che stanno per essere messe in campo per il litorale Domitio.

35 mln per la viabilità (Mondragone vedrà realizzate ex novo la via San Paolo e la strada di raccordo con la stazione ferroviaria). 4,5 mln per lo svuotamento della Cantarella e oltre 20 mln per la bonifica dell’area pozzi e dell’ex tabacchificio a Sparanise.

150 tirocini con garanzia Giovani nella sola città di Mondragone. 45 km di fogne nella sola Mondragone con il rifinanziamento di bandiera blue.

Il rifinanziamento del grande progetto fognario denominato “aree interne” alto Casertano (che si collega a bandiera blue).

IMG-20170504-WA0032

IMG-20170504-WA0031