FALCIANO. Dopo lavori di ristrutturazione domani, domenica 7 maggio, alle ore 17.30, si avrà l’attesa inaugurazione del Museo Civico di Falciano del Massico. Qui di seguito una breve introduzione e l’invito a partecipare.
Il Comune di Falciano del Massico, centro dell’ager Falernus, territorio famoso nell’antichità per la produzione del vino Falernum, è lieto di invitare la S.V. all’inaugurazione del «Museo Archeologico del vino» che si terra il 7 maggio 2017 alle ore 17.30 in Via S. Martino 10.
Ad introdurre il Dott. Ugo Zannini, Direttore del Museo Civico. Tra i presenti, poi: Moderatore Dott. Salvatore Minieri, giornalista; Interventi DOTT. GIOSUÈ SANTORO Sindaco di Falciano del Massico; DIRIGENTE UOD
Servizio Territoriale Provinciale di Caserta; Avv. Giovanni Zannini, Consigliere Regionale; Prof. Stanslao Femiano, Archeologo; Prof. Mario Pagano, Soprintendente della Marche; Prof. Luigi Moio, Università Federico Secondo di Napoli; Avv. Daniela Nugnes, già Assessore all’Agricoltura della Regione Campania.
Infine ci sarà una degustazione a cura della cantine PAPA, REGINA VIARUM, SANTORO E ZANNINI.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO/MONDRAGONE – Muore fulminato da un infarto mentre gioca a carte con gli amici
L’EDITORIALE – Inter – Napoli 1 a 1, gli azzurri rimangono in testa
FALCIANO – Polizia Municipale ed Esercito fanno brillare ordigno bellico – FOTO