The Report Zone

Notizie e Reportage

Associazione per delinquere e droga, ondata di arresti – TUTTI I NOMI E LE FOTO

 
 
CRONACA. I Carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Caserta hanno tratto in arresto, in esecuzione dell’ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal Tribunale Ordinario di Santa Maria Capua Vetere – sezione G.I.P, CAMI Klodjan, cl. 92, albanese, senza fissa dimora.
 
L’uomo, resosi irreperibile nel corso dell’esecuzione delle misure cautelari eseguite dagli stessi militari dell’Arma di Caserta in data 07.03.2017, è  indagato per aver preso parte ad un’associazione per delinquere composta da cittadini di nazionalità albanese, finalizzata alla commissione di furti e rapine in abitazione. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
 

I Carabinieri del Comando Stazione di Vairano Patenora, in Caianello (Ce) ed Alife (Ce), nel corso di un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato FARGNOLI Robert,  cl. 73, già sottoposto regime arresti domiciliari presso propria abitazione per altro procedimento; FARGNOLI Robert Junior, cl. 98 e NARDELLI Maurizio, cl. 90, tutti di Alife.

I tre  che viaggiavano a bordo di una Fiat punto, in Caianello, sono stati sottoposti a perquisizione personale e veicolare a seguito della quale i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato un involucro di cellophane contenente gr. 57,50 di cocaina, occultata in un’intercapedine del veicolo.

Le successive perquisizioni eseguite presso l’ abitazione dei FARGNOLI ha consentito di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente. In particolare è stata recuperata una busta di plastica contenente 1 panetto da gr. 97 di hashish e 15 stecche della stessa sostanza stupefacente per un peso complessivo di gr. 21,5, nonché 2 bilancini di precisione e la somma contante di euro 720,00.  Gli arrestati, sono stati associati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).  >>> (tutte le foto a fine articolo)

 
NELLA GIORNATA DI IERI: I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, in Lusciano (Ce), hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente, NOCCHIERO Francesco, cl. 94, del posto, in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
 
I militari dell’Arma, nella circostanza, dopo aver sorpreso, fermato e segnalato ai sensi dell’art. 75 d.p.r. 309/90 un giovane che aveva poco prima acquistato gr. 1,50 di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” ed “hashish” nel sottoscala dell’abitazione ove il nocchiero, hanno eseguito una mirata perquisizione personale e domiciliare nei confronti di quest’ultimo a seguito della quale hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori grammi 76,00 di “hashish”, grammi 2,2 di “cocaina” e la somma di euro 160,00 in banconote di piccolo taglio. Sequestrato anche  materiale vario per il confezionamento dello stupefacente. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale.
 
I Carabinieri del Comando Stazione di Orta di Atella hanno tratto in arresto in flagranza del reato di evasione JAMAL Eddine Alì, cl. 84, del posto, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
L’uomo è stato sorpreso in quella via Mazzini senza alcuna autorizzazione a lasciare il proprio domicilio. L’arrestato è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
 
droga
 

Fragnoli Robert Junior
Fragnoli Robert Junior

 
 
Fragnoli Robert
Fragnoli Robert

 
 
Nardelli Maurizio
Nardelli Maurizio