CRONACA. Una terribile tragedia che ha sconvolto intere comunità. Non soltanto Brezza, paese di origine dei due ragazzi morti nell’incidente di ieri a Borgo Appio, ma anche le comunità di Grazzanise e Sant’Andrea del Pizzone sono sconvolte. Un incidente mortale che ha strappato la vita a Giuseppe Sorgente e Mario Rossetti.
Sui social si registrano decine e decine d messaggi di cordoglio e vicinanza. Qui di seguito vi alleghiamo l’articolo dell’incidente e le foto di Giuseppe e Mario.
GRAZZANISE. Un tragico incidente è avvenuto oggi pomeriggio a Borgo Appio, territorio di Grazzanise. A perdere la vita due giovani che sono morti in un terribile incidente. Ancora da chiarire la cui dinamica.
Le vittime hanno 26 e 32 anni e sono residenti in località Brezza a Grazzanise: a perdere la vita sono stati Giuseppe Sorgente e Mario Rossetti.
Da una prima ricostruzione dei carabinieri pare che i due stessero percorrendo l’arteria in sella ad una Vespa quando si sono scontrati con un mezzo agricolo.
L’impatto è stato molto violento, stando a quanto riferito da alcuni testimoni, e non ha lasciato scampo ai due ragazzi.
Sui corpi di Mario e Pino sarà disposta l’autopsia presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale di Caserta per l’esame autoptico.
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta