CRONACA. Una terribile tragedia che ha sconvolto intere comunità. Non soltanto Brezza, paese di origine dei due ragazzi morti nell’incidente di ieri a Borgo Appio, ma anche le comunità di Grazzanise e Sant’Andrea del Pizzone sono sconvolte. Un incidente mortale che ha strappato la vita a Giuseppe Sorgente e Mario Rossetti.
Sui social si registrano decine e decine d messaggi di cordoglio e vicinanza. Qui di seguito vi alleghiamo l’articolo dell’incidente e le foto di Giuseppe e Mario.
GRAZZANISE. Un tragico incidente è avvenuto oggi pomeriggio a Borgo Appio, territorio di Grazzanise. A perdere la vita due giovani che sono morti in un terribile incidente. Ancora da chiarire la cui dinamica.
Le vittime hanno 26 e 32 anni e sono residenti in località Brezza a Grazzanise: a perdere la vita sono stati Giuseppe Sorgente e Mario Rossetti.
Da una prima ricostruzione dei carabinieri pare che i due stessero percorrendo l’arteria in sella ad una Vespa quando si sono scontrati con un mezzo agricolo.
L’impatto è stato molto violento, stando a quanto riferito da alcuni testimoni, e non ha lasciato scampo ai due ragazzi.
Sui corpi di Mario e Pino sarà disposta l’autopsia presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale di Caserta per l’esame autoptico.

Altre
Furti in abitazione, vasta operazione della Polizia contro banda criminale
Tragedia sull’Appia, 35enne di Teano perde la vita
CARINOLA – Santo Vive, toccante e profondo evento stamane nella Secondaria di Primo Grado