FALCIANO. Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di FalcianoLibera. Il movimento politico FalcianoLibera di cui è referente il prof. Mario Zannone interviene all’indomani del pubblico comizio della lista capeggiata dall’ing. Erasmo Fava.
“Le volgari invettive e i disdicevoli riferimenti a fatti inerenti la sfera personale e familiare del prof. Zannone rimarcano la pochezza culturale e politica di quanti hanno inteso inveire. L’utilizzazione del balcone per livori e vendette private da consumare non mette al riparo dalla risposta che arriverà a breve all’ing. Fava, ai consiglieri Freddino, Prata e al prof. Toscano da parte del referente prof. Zannone.
Al consigliere Freddino, noto per le dimostrate incapacità politiche, più aduso ad evidenziare circostanze afferenti la sfera anche dolorosa delle vicende familiari del prof. Zannone, si risponde -in attesa di più dettagliate e precisi riscontri- ribadendo che si è al soldo dei padroni di turno e ricattati dagli stessi quando manca la cultura e l’ indipendenza economica.
Risponda il consigliere Freddino alle 19 domande formulate tempo addietro. Smentisca quanto riferito dall’ex sindaco dr. Giulio Fava sul suo conto e sveli i contenuti di quanto riferito dal dr. Fava ai Carabinieri di Mondragone. A livello privato e politico il prof. Zannone risulta in grado di sostenere, per agiatezza economica, le conseguenze di giudizi soccombenti conseguenti l’attività consiliare, di provvedere a recuperare l’abitazione familiare invischiata in ostruzionismi di natura coniugale, di indirizzare gli elettori alla vittoria amministrativa al fine di dare seguito alle buone idee. Il Movimento FalcianoLibera intende collaborare allo sviluppo del paese.
La credibilità, la serietà, la coerenza nell’individuare il cammino da percorrere è sostenuto da centinaia di cittadini che hanno appoggiato l’accordo politico-amministrativo. I numeri e i contenuti stanno dando ragione a FalcianoLibera. L’ing. Fava perderà le elezioni, lo sanno tutti e se lo dicono tra di loro. La gente è attenta e darà una lezione indimenticabile, come cinque anni fa, a chi usa la cittadinanza per scopi personali. QUESTA SERA DIRETTA CON IL REFERENTE PROF. MARIO ZANNONE IN RISPOSTA AL COMIZIO DI IERI SERA DI ERASMO FAVA, IGOR PRATA, CORRADO FREDDINO E GIUSEPPE TOSCANO”.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO/MONDRAGONE – Muore fulminato da un infarto mentre gioca a carte con gli amici
L’EDITORIALE – Inter – Napoli 1 a 1, gli azzurri rimangono in testa
FALCIANO – Polizia Municipale ed Esercito fanno brillare ordigno bellico – FOTO