FALCIANO. Comunicato stampa FalcianoLibera. “Il Movimento FalcianoLibera, ancora una volta chiamato in causa durante il comizio della lista capeggiata dall’ing. Erasmo Fava, considerati i toni e i contenuti usati dal capolista, del sig. Igor Prata, Freddino, dell’ing. Cestrone e dei suggeritori nei confronti di alcuni candidati, in particolare della giovane Giulia Capriglione e del referente del movimento prof. Mario Zannone, interviene nel merito delle questioni rimandando al mittente le insinuazioni, le accuse e le intimidazioni.
Il prof. Mario Zannone ben lungi dall’essere intimidito dagli sgangherati discorsi pronunciati, intrisi di astio e pochezza dialettica e culturale, ribadisce in primis che il casellario giudiziario risulta ancora illibato; che non è referente del clan camorrista dei Papa; che non fa da prestanome alla camorra per l’acquisto di terreni; che non ha ospitato latitanti né i procedimenti penali riguardano reati di truffa e legati alla sfera dell’attività professionale. Le vicende di carattere familiari sono legate alla volontà e alla difesa strenua e senza remore della dignità e della libertà dinnanzi alla furia distruttiva.
Sul fronte della dignità e dell’onore il prof. Zannone intende perseguire il suo cammino politico e di vita. Né lascerà senza il dovuto riscontro le parole pronunciate ieri sera da Fava e compagni. Il Movimento è pronto a portare il livello dello scontro con “tiro ad alzo zero’ al fine di ristabilire la civiltà del confronto qualora servisse alla causa per arginare l’ ondata barbarica. Il Movimento FalcianoLibera non indietreggia ma continua la sua corsa verso la vittoria elettorale per il bene dei cittadini. Questa sera alle ore 20.30 il Prof. Mario Zannone sarà in diretta con un nuovo video in streaming”.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO/MONDRAGONE – Muore fulminato da un infarto mentre gioca a carte con gli amici
L’EDITORIALE – Inter – Napoli 1 a 1, gli azzurri rimangono in testa
FALCIANO – Polizia Municipale ed Esercito fanno brillare ordigno bellico – FOTO