FALCIANO. A seguito di un articolo pubblicato sul nostro portale questa mattina riguardante il bando del Servizio Civile Nazionale, si è scatenato un vero e proprio infermo. Ci sono state chieste ben due rettifiche, in un articolo di poche righe e che, fondamentalmente, riportava gli interessati alla partecipazione, ad informarsi nelle dovute sedi opportune.
Inoltre, siamo stati “criticati” per aver pubblicato, in allegato all’articolo, una foto del manifesto affisso pubblicamente in paese, in cui si legge il nome della Cooperativa di riferimento, che noi non avevamo nemmeno citato nello scritto.
Ribadendo che non siamo politici, impegnati in una campagna elettorale, ma un portale che si adopera per offrire la giusta informazione a tutti i nostri lettori, riteniamo opportuno precisare i seguenti punti:
1) Il nostro compito è quello di informare quotidianamente i lettori, su ogni cosa che succede a 360 °;
2) Per noi non è campagna elettorale e, dunque, fino a quando non si dovrà rispettare il silenzio elettorale, siamo liberi di pubblicare quello che riteniamo opportuno (SEBBENE L’ARTICOLO PUBBLICATO STAMATTINA, PER QUELLO CHE CI RIGUARDA, NON RIENTRA IN AMBITI POLITICI);
3) Non riteniamo giusto l’attacco mediatico, che ci è stato rivolto attraverso il social Facebook, e se proprio i vari candidati politici volevano mettere in risalto “un contrasto” della diffusione del bando a pochi giorni dal voto, dovevano farlo nei confronti dei diretti interessati e non nei nostri confronti.
TUTTAVIA, DALL’ALTO DELLA NOSTRA ONESTA’ INTELLETTUALE, DALL’ALTO DELLA NOSTRA TRASPARENZA ADOPERATA QUOTIDIANAMENTE NEL SERVIRE I LETTORI (NON GLI ELETTORI); DALL’ALTO DELLA NOSTRA CONVINZIONE DI ESSERE TOTALMENTE ESTRANEI AD OGNI DINAMICA POLITICA, CI DISSOCIAMO COMPLETAMENTE DA QUANTO ESPOSTO QUESTA MATTINA SU FACEBOOK DA MOLTI RAPPRESENTANTI POLITICI, ANCHE CANDIDATI, CHIEDENDO LORO DI UTILIZZARE LO STESSO MEZZO ADOPERATO DA NOI, RITIRANDO I POST DENIGRATORI, DIFFAMATORI E CALUNNIOSI RIVOLTI AL NOSTRO PORTALE ED ALLA PERSONA DEL GIORNALISTA GIUSEPPE NICODEMO.
CI SCUSIAMO INOLTRE CON I NOSTRI LETTORI, QUELLI SERI E SINCERI, CHE ATTINGONO DA NOI SOLTANTO NOTIZIE CONCRETE E UTILI, NON GOSSIP POLITICI O QUANT’ALTRO.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO/MONDRAGONE – Muore fulminato da un infarto mentre gioca a carte con gli amici
L’EDITORIALE – Inter – Napoli 1 a 1, gli azzurri rimangono in testa
FALCIANO – Polizia Municipale ed Esercito fanno brillare ordigno bellico – FOTO