FALCIANO. Comunicato stampa FalcianoLibera.
Con vivo entusiasmo salutiamo il grande risultato della consigliere comunale Giulia Capriglione, prima degli eletti, con un’affermazione politica ed elettorale di grande rilievo.
Il Movimento FalcianoLibera si congratula con il neo sindaco Erasmo Fava per la performance. Ringrazia il sindaco uscente, dr. Giosuè Santoro per aver richiesto la collaborazione del Movimento Falciano Libera, del suo referente prof. Mario Zannone che così dichiara: “FalcianoLibera conferma la sua presenza politica tanto da determinare il successo della giovane Capriglione che siederà tra i banchi del consiglio comunale.
Ad essa FalcianoLibera affida il mandato politico di continuare il lavoro intrapreso nell’ambito del gruppo consiliare di opposizione. Falciano Libera si colloca all’opposizione contribuendo ad un’azione di rilancio dell’ attività amministrativa convinta della necessità di iniziare il nuovo cammino dell’alternanza.
A tutti gli elettori che, con fedeltà, hanno seguito le indicazioni va il sentito grazie per essere stati ancora determinanti del successo. FalcianoLibera non deluderà le attese. Farà opposizione seria e responsabile come nel suo stile senza tentennamenti né cedimenti”.
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Napoli – Milan 2-1: battuto un bel Milan, si rimane saldi in zona Champions
FALCIANO – Esenzione ticket sanitario 2025: i cittadini potranno presentare i modelli in Comune
L’INCONTRO – Il presidente De Luca e Coldiretti Caserta insieme per il piano Ovicolo e Zootecnico