FALCIANO. Ultime tendenze a Caserta: inaugura la location che festeggia i divorzi.
Falciano del Massico – Ormai è moda, fa tendenza e come ogni novità che si rispetti, è giusto raccontarla: la festa del divorzio attraversa l’oceano e dagli Stati Uniti giunge fino alla provincia campana di Caserta.
Che vi piaccia o no, secondo i fautori di quest’usanza che in America spopola già da diversi anni, anche il divorzio andrebbe festeggiato.
Il ritorno al nubilato o al celibato, nonostante il “per tutta la vita” potrebbe essere sempre in agguato, dietro l’angolo, pronto a colpire inaspettatamente: è per questo che l’Elysium Village ha pensato di alleviare una sofferenza, se così si può chiamare, festeggiando l’avvenimento come se fosse una conquista.
Un modo per esorcizzare, insomma, quella parte di vita che non ha funzionato per mille motivi ma che, nonostante tutto, merita di essere vissuta “ex novo”.
Nulla che lasci pensare ad una combutta contro il matrimonio naturalmente, ma, se proprio quest’ultimo dovesse finire, ecco servita la soluzione. “Noi crediamo che non esista una fine, ma solo nuovi inizi e vogliamo festeggiarli insieme a voi”: è questo il motto degli ideatori dell’evento che il prossimo 25 Giugno aprirà le porte ufficialmente.
Il rito. Per festeggiare un nuovo inizio, il ritorno al celibato o nubilato, si comincia con un brindisi portafortuna nell’area “Panoramic” dove si tiene una vera e propria cerimonia di ritorno alla vita da single. Aitanti modelli o modelle saranno chiamati a testimoniare questo importante momento e a celebrare il rituale scaramantico.
La fatidica formula sarà: “ Vuoi tu riunirti in pace con te tesso, ed essere felice, spensierato e fedele alla tua scelta per gli anni a venire? ”. Naturalmente, nemmeno a dirlo, il fatidico sì.
Poi, tutti a bordo piscina per festeggiare con drink e frutta fresca, musica, balli e addirittura il giro in “Hummer Limousine” per prepararsi al taglio dell’ esclusiva torta “Scacco Matto”!
Naturalmente, nella fantastica location di Via Trento, a Falciano del Massico, si potranno festeggiare anche le ricorrenze più tradizionali: compleanni, diciottesimi e tutte le altre cerimonie degne di essere immortalate in un luogo davvero paradisiaco!
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO/MONDRAGONE – Muore fulminato da un infarto mentre gioca a carte con gli amici
L’EDITORIALE – Inter – Napoli 1 a 1, gli azzurri rimangono in testa
FALCIANO – Polizia Municipale ed Esercito fanno brillare ordigno bellico – FOTO