MONDRAGONE. Difficile capire, al momento, cosa sia realmente successo nell’abitazione di via Emilio Morelli, in località mare, ma, il dato certo, è che un uomo di 41 anni, V.F. di nazionalità italiana, è stato trovato morto con una pugnalata al petto.
Sul caso stanno indagando i carabinieri che non escludono l’ipotesi che l’uomo avrebbe potuto togliersi la vita pugnalandosi al petto.
Sul caso è stato allertato anche il magistrato di turno della Procura di Santa Maria Capua Vetere. Il corpo è stato trasportato presso il reparto di medicina legale di Caserta.
Staremo a vedere se emergeranno ulteriori particolari sul caso. Ennesima tragedia nella città litoranea.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTÀ. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO È MONDRAGONE
VINTAGE GRANDI FIRME. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E VISITA IL NEGOZIO
Altre
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola
SPARANISE – ACCECATO DALLA GELOSIA ACCOLTELLA ALL’ADDOME UN 34ENNE. RICERCATO DAI CARABINIERI
MONDRAGONE – Trovato con oltre 300 dosi di cocaina: 27enne arrestato