FALCIANO. L’episodio di cronaca che stiamo per riportare rientra in una delle pagine più tristi di Falcino del Massico ma non solo. Anche lo scrivente, Giuseppe Nicodemo, nel caso in questione, prova difficoltà nel portare avanti il dovere di informare i lettori, attanagliato da profonda tristezza ed immenso dispiacere.
A. P., 34 anni, di è tolto la vita questa mattina nella sua abitazione, sita lungo la Strada Provinciale Falciano / Casanova. Ha deciso di farla finita impiccandosi. Lo ha fatto legando la corda ad un albero nel giardino di casa. Difficile capire le cause del gesto ma, alla base, potrebbe esserci un profondo stato di depressione, che sarebbe cresciuto sempre di più negli ultimi giorni. Uno stato di depressione forse causato da delusioni affettive.
Antonio lascia la moglie e due figli, con i quali viveva nell’abitazione in cui, questa mattina, ha deciso di farla finita. Sul posto sono giunti i carabinieri e l’ambulanza. In questi momenti si attende l’arrivo del medico legale per tutti i rilievi del caso. Addio Antonio, che la terra ti sia lieve.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta