FALCIANO. Due giorni tristi ed estremamente difficili per tutta la comunità falcianese, che si è affiancata al profondo sgomento della famiglia di Antonio Paolella, il giovane di 34 anni che ieri mattina si è tolto la vita nella sua abitazione, lungo la strada provinciale che collega Falciano a Cananova.
Un immenso dolore che si è potuto toccare con mano questa mattina, poco fa, con un corteo funebre che silenziosamente ha accompagnato la salma in chiesa e poi verso il cimitero.
A celebrare il rito Don Valentino Simoniello, presso la Chiesa di San Pietro Apostolo. Presenti tantissimi cittadini e diversi esponenti dell’amministrazione: il sindaco Erasmo Fava con altri rappresentanti del nuovo consiglio comunale. E poi ancora tanti giovani che ancora vogliono ricordare Antonio per la sua vitalità, per la bontà della sua persona.
Antonio lascia moglie e due figli. Difficile riportare altre parole a riguardo. Anche da parte nostra l’estremo saluto. Riposa in pace Antonio, che la terra ti sia lieve.
http://www.thereportzone.it/cronaca/falciano-giovane-di-34-anni-si-toglie-la-vita-nella-sua-abitazione/
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta