FALCIANO. Si è conclusa poco fa la prima seduta del Primo Consiglio Comunale che ha visto il giuramento del sindaco Erasmo Fava e la nomina degli assessori, al secondo e al terzo punto all’ordine del giorno.
Un consiglio comunale che si è avvalso della partecipazione di tantissimi cittadini, presenti in sala consiliare ed attenti a tutto quanto dichiarato ed espresso dai nuovi consiglieri di maggioranza e di minoranza.
Le nomine degli assessori, dunque, sono state le seguenti: Achille Palazzo, Agricoltura Sicurezza e Arredo urbano; Legalità, Pubblica Istruzione e Cultura a Palmina Manica (anche vice sindaco); Lavori Pubblici, Personale e Urbanistica a Vincenzo Cestrone; Pari Opportunità, Politiche Sociali e Ecologia ad Antonietta Rucco.
Capogruppo di maggioranza il consigliere Freddino Corrado, capogruppo di minoranza Giulia Capriglione.
Gianna Genuino capogruppo di Uniti per Falciano.
Dopo il giuramento del sindaco e la nomina della giunta il primo cittadino Erasmo Fava ha anche fatto un tracciato di quello che in questi primi 15 giorni è stato fatto, e di quello che si intende fare nel futuro prossimo: regolarizzazione raccolta differenziata, pulizia caditoie e molto altro.
Qui di seguito vi proponiamo il video del momento del giuramento e della celebrazione dell’Inno di Mameli, voluto dal sindaco Fava.
Si attende adesso la seconda seduta del Primo Consiglio Comunale, prevista per domani sera.
>>> IL VIDEO DEL GIURAMENTO DEL SINDACO ERASMO FAVA<<<
https://www.youtube.com/watch?v=kcOJmdQAsM4
Altre
FALCIANO/MONDRAGONE – Muore fulminato da un infarto mentre gioca a carte con gli amici
L’EDITORIALE – Inter – Napoli 1 a 1, gli azzurri rimangono in testa
FALCIANO – Polizia Municipale ed Esercito fanno brillare ordigno bellico – FOTO