The Report Zone

Notizie e Reportage

FALCIANO – Ennesimo incidente in via Tiglio: un incrocio maledetto

 
 
FALCIANO. Un ennesimo incidente si è verificato ieri sera all’incrocio di via Tiglio. Stiamo parlando dell’incrocio interno, quello cioè trafficato per lo più da chi circumvalla la zona attraversata dal senso unico.
 
Non parliamo, dunque, della traversa di immissione della stessa via Tiglio su Corso Oriente.
 
Ebbene, questo piccolo incrocio sta diventando una vera e propria maledizione per gli automobilisti falcianesi (e che quindi conoscono la zona) e non.
 
Ieri due auto si sono scontrate. Le motivazioni sono da ricercare nella precedenza e negli stop. Difficile da capire al momento la causa specifica dell’impatto ma, le due auto, ne sono uscite parecchio danneggiate. Nulla di grave, per fortuna, a danno dei conducenti.
Sicuramente gioca un ruolo fondamentale la scarsa visibilità causata dalla sosta di vetture proprio a ridosso dell’incrocio.
Considerando che a pochi metri c’è un parcheggio sarebbe opportuno, in primis, che le soste siano regolamentate lasciando libere le strade circostanti l’incrocio. Tuttavia resta di fondamentale importanza rispettare gli stop, i limiti di velocità ed avere tanta prudenza.
 
Qui di seguito vi riproponiamo un articolo datato Agosto 2016, un altro incidente avvenuto sempre all’incrocio di Tiglio. La foto in copertina all’articolo odierno riguarda proprio l’incidente di Agosto 2016.
http://www.thereportzone.it/cronaca/falciano-brutto-incidente-in-via-tiglio-2-auto-distrutte-foto/