CRONACA. NELLA GIORNATA DI IERI: I Carabinieri della Stazione di Vairano Scalo (CE), in via Salvatore di Giacomo ad Alife (CE), nel corso di unservizio finalizzato contrastare fenomeno dello spacciodi sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’arresto inflagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi, di Di Chello Mariassunta, cl. 1966, residente ad Alife, già sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria residenza.
Nella circostanza i militari dell’Arma, a seguito diperquisizione locale, eseguita presso l’abitazione della donna, hanno rinvenuto nella camera da letto, complessivi gr. 155 di hashish, cocaina e crack, la somma in contante di euro 35.885,00 in banconote di vario taglio e materiale atto al confezionamento delle dosi, tra cui anche 1 bilancino di precisione.
Sono stati inoltre rinvenuti 4 pugnali illegalmente detenuti, di dimensione compresa tra 24 e 32 cm, occultati all’interno di una cassaforte a muro.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Di Chello Mariassunta è stata accompagnata presso la casa circondariale di Pozzuoli (NA) a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
I Carabinieri della Stazione di Casal di Principe (CE), in via Bari di quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per evasione, diMaiello Antonio, cl. 1979, residente a Casal di Principe, in atto sottoposto agli arresti domiciliari per il reato di estorsione.
Maiello Antonio è stato bloccato dai militari dell’Arma nei pressi della propria abitazione.
Lo stesso è stato accompagnato agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
I Carabinieri della Stazione di Caserta (CE), in via Vivaldi di questo centro, hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere nei confronti di Argenziano Francesco, cl. 1977, residente a Macerata Campania (CE), attualmente domiciliato presso la comunità “Centro le Ali – onlus”.
Il provvedimento cautelare è stato emesso dalla Corte di Appello di Napoli che ha disposto la revoca della misura degli arresti domiciliari presso la citata struttura, avendo l’uomo violato il programma terapeutico riabilitativo.
L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Nel pomeriggio di ieri, presso gli uffici del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Caserta, i militari dell’Arma hanno contestato la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30.000 per atti osceni in luogo pubblico, nei confronti di un uomo di anni 34, residente a San Nicola la Strada (CE) ed una donna di anni 27, residente a Casagiove (CE), entrambi di nazionalità italiana.
I due, a seguito del riscontro con le immagini del sistema di video sorveglianza del Comune di Caserta con le identificazioni effettuate dai carabinieri nella notte dell’evento, sono stati riconosciuti quali soggetti attivi del rapporto sessuale consumato sulla pubblica via a Caserta, in Piazza Gramsci, il 28 giugno scorso, alle ore 03.00 circa.
Il filmato, ripreso verosimilmente da alcuni passanti con telefoni cellulari e poi divulgato in rete, è stato pubblicato da numerose testate giornalistiche locali e nazionali.
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta