The Report Zone

Notizie e Reportage

MONDRAGONE – La giovanissima cantante Amelia Sorvillo in finale a “La Voce del Sole”

 
 
MONDRAGONE. Una bellissima storia quella che stiamo per raccontarvi. La storia di una giovanissima cantante, Amelia Sorvillo che, con molta passione dedizione e studio, è arrivata in finale al concorso musicale organizzato da Radio Circuito Solare: La Voce del Sole.
La giovanissima Amelia, dopo aver deciso di partecipare e dopo aver sostenuto e superato già le prime prove, con la vittoria alla semifinale di ieri è arrivata in finale.
 
Abbiamo contattato la giovane cantante che ci ha riferito: “Ho deciso di partecipare a questo concorso musicale non appena ne sono venuta a conoscenza. Dopo aver affrontato le prime sfide, di cui le ultime due sono state veramente difficili, ieri ho vinto la penultima gara, contro una ragazza di Sessa Aurunca, conquistando il voto della giuria ed arrivando in finale“.
 
Abbiamo chiesto ad Amelia Sorvillo come si è svolto il concorso musicale: “La gara è mutata nel corso delle varie sfide. Inizialmente portavo i miei cavalli di battaglia, nella semifinale, invece, ho portato due canzoni, uno in inglese ed uno in italiano, in quanto la giuria richiedeva conferma delle doti canore a 360°”.
“Ho deciso di portare, allora, “E non finisce mica il cielo”, di Mia Martini e “All I could do was cry”, di Etta James, nella versione di Beyonce: se nel secondo pezzo potevo spaziare un pò di più poiché rientra nel mio genere, nel secondo ho deciso di darmi molto di più all’interpretazione“.
 
Nei prossimi giorni, dunque, assisteremo alla finale per questa giovane stella della musica. Per tenervi aggiornati sul prosieguo del concorso musicale cliccate sul seguente link e seguite la pagina RADIO CIRCUITO SOLARE  (https://www.facebook.com/Radio-Circuito-Solare-48489029429/).
Auguriamo ad Amelia Sorvillo di poter vincere questo concorso canoro. Buona fortuna.
 

Amelia Sorvillo

VINTAGE GRANDI FIRME. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E VISITA IL NEGOZIO

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE