FALCIANO. Abbiamo già parlato su queste pagine delle capacità organizzative a livello societario di FALCIANO CALCIO, capacità che si materializzano, poi, in campo, con un ottimo calcio giocato e risultati conquistati con grinta e determinazione.
E dunque, sull’onda di tutto quanto di buono fatto nella scorsa stagione, ieri si è aperta già una prima finestra che guarda al futuro, ed al prossimo campionato ormai alle porte.
Due importanti novità sono state rese ufficiali nella giornata di ieri. La prima riguarda l’assetto societario mentre, la seconda, riguarda l’acquisto di due top player.
Partiamo col dire che Pasquale Capriglione e Giulia Capriglione hanno sposato il progetto FALCIANO CALCIO, quindi adesso fanno ufficialmente parte della società. Una volontà di crescita non indifferente e che non passa certo inosservata.
Gli acquisti: per quanto riguarda la presentazione dei nuovi top player partiamo col dire che ieri dovevano esserne presenti 3 ma, per problemi tecnici di tesseramento ne sono stati ufficializzati 2, in attesa delle prossime ore che saranno, comunque, fondamentali per arricchire ancora di più la rosa.
E dunque sono stati presentati il portiere MIGLIORE DAVIDE, fresco vincitore del campionato con il Piedimonte (esperienza e sicurezza tra i pali) ed il
centrocampista LUNGO AGOSTINO, un ragazzo di Falciano, dotato di una tecnica individuale non comune e con visione di gioco ampia.
A breve, fanno sapere dalla.società, saranno ufficializzati altri acquisti importanti.
Il presidente ha ribadito l’ambizione del progetto e vuole essere protagonista nel prossimo campionato, a maggior ragione con il rafforzamento societario.
Il FALCIANO CALCIO è già proiettato nella prossima stagione.
Qui di seguito alcune foto dell’incontro di ieri sera presso l’ Agriturismo San Rocco.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO/MONDRAGONE – Muore fulminato da un infarto mentre gioca a carte con gli amici
L’EDITORIALE – Inter – Napoli 1 a 1, gli azzurri rimangono in testa
FALCIANO – Polizia Municipale ed Esercito fanno brillare ordigno bellico – FOTO