FALCIANO. Grande attesa per la prima serata della Festa Patronale in onore di San Pietro Apostolo, prevista per sabato 22 luglio. A salire sul palco saranno giovani falcianesi, con lo spettacolo musicale La Musica Unisce, II Edizione.
Sull’onda del grande successo dell’anno scorso, con la prima serata della Festa dedicata ai giovani talenti di Falciano, si è deciso di riproporre l’evento.
In effetti, l’altro anno, c’è stato grande entusiasmo nel vedere una Piazza colma e gioiosa, attenta nell’assistere ad uno evento unico. Quest’anno, dunque, si ritorna in scena.
Lo spettacolo ripercorrerà i decennali della musica, partendo dagli anni 60 fino ad arrivare ai giorni nostri. Uno show che, nell’arco della serata, offrirà tantissimi colpi di scena e sorprese imperdibili.
Il gruppo è composto dai seguenti artisti:
ROSANGELA MUSONE, MELANIA SPATRESANO, MARIATERESA SCARLATO, ROSEUGENIA PETRELLA, ALESSIA NAPPO, MARCO ZANNINI, MARCO VECCHIONE, ENRICO SARAO, VALERIO SICILIANO, NICO MUSONE , GIANMARCO PORCILE, SIMONE GRIPPO, DANILO PETTENO’. Presenteranno la serata Angelo Federici e Carla Sorvillo.
Non è la prima volta che questo affiatato gruppo di amici si mostra in grado di mostrare le proprie capacità musicali, e non solo. Da apprezzare, in tal senso, la fantasia nell’organizzare spettacoli sempre adatti al pubblico delle grandi occasioni, senza perdere mai di vista lo spirito fondante che risiede nella voglia di fare e nell’umiltà di ognuno.
Anche da parte nostra vanno i migliori auguri a questi ragazzi, aspettando con ansia il grande spettacolo di sabato sera.
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Verso Napoli – Roma: i ragazzi di Conte pronti per la sfida ai capitolini giallorossi
FALCIANO/MONDRAGONE – Muore fulminato da un infarto mentre gioca a carte con gli amici
L’EDITORIALE – Inter – Napoli 1 a 1, gli azzurri rimangono in testa