MONDRAGONE. “Giuseppe Pagliuca è cresciuto nella scuola calcio Campi Verdi di Mondragone del Presidente Fernando Del Prete. Dotato di un fisico importante, bravo nel gioco aereo e a difendere palla è passato al Napoli dove è rimasto per ben quattro stagioni diventando per tutti Pagliu-gol. Sono gli anni, infatti, in cui Pagliuca si fa notare soprattutto in vari Tornei, come quello prestigioso di Cava dè Tirreni in cui trascina la squadra alla vittoria conquistando anche la classifica capocannonieri”.
Così www.forzazzurri.net descrive il giovane Giuseppe Pagliuca, stella del calcio mondragonese che, quest’anno approderà in Serie C. Nei prossimi giorni, infatti, il giovane classe 2000 entrerà nelle fila della Paganese che si sarebbe aggiudicata “il possente attaccante classe 2000 che nell’ultima stagione, nonostante le non tantissime presenze con il Benevento Under 17, è riuscito comunque a gonfiare la rete in quattro occasioni”.
Un orgoglio tutto mondragonese. Abbiamo spesso parlato di giovani talenti della città litoranea. Molti di quelli che abbiamo riportato su queste pagine sono ragazzi che hanno trovato fortuna all’estero. Questa volta parliamo di sport e parliamo di un giovanissimo che si sta mostrando capace di mettere in mostra le proprie capacità nella sua terra d’origine, la Campania. I mgliori auguri a questo giovane campione.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE
VINTAGE GRANDI FIRME. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E VISITA IL NEGOZIO
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta