FALCIANO. Grande attesa per il concerto di Anna Tatangelo che stasera si esibirà nell’ultima serata della Festa Patronale in onore di San Pietro.
Preparativi in corso mentre si fa già un primo resoconto delle tre serate già trascorse. Un successo di pubblico nonostante l’anticipazione di una settimana rispetto alle date abituali dell’ultima settimana di luglio.
Un successo dovuto sicuramente alla grande capacità organizzativa del Comitato Festeggiamenti ma un ruolo fondamentale hanno avuto anche i musicisti che si sono esibiti sul palco di Piazza San Pietro.
Partiamo con il grande successo di La Musica Unisce. Questi strepitosi ragazzi sono riusciti a montare un vero e proprio concerto, ripercorrendo gli anni musicali dai 60′ fino ai giorni nostri. Una grande esibizione che ha messo anche in luce le altissime qualità tecniche di questi giovani, quasi tutti falcianesi. Grande merito a loro.
La seconda serata ha visto l’esibizione di Gigione che, con la sua capacità attrattive e di intrattenimento ha fatto esaltare la piazza.
Grande musica anche ieri sera, con il concerto dell’orchestra musicale. Adesso tutto è pronto per stasera, con il gran finale musicale e pirotecnico.
QUI SOTTO UNO SCATTO DEL CONCERTO LA MUSICA UNISCE
Altre
FALCIANO/MONDRAGONE – Muore fulminato da un infarto mentre gioca a carte con gli amici
L’EDITORIALE – Inter – Napoli 1 a 1, gli azzurri rimangono in testa
FALCIANO – Polizia Municipale ed Esercito fanno brillare ordigno bellico – FOTO