The Report Zone

Notizie e Reportage

FALCIANO – Brutto incidente sulla Provinciale – LE FOTO

 
 
FALCIANO. Un brutto incidente è avvenuto pochi minuti fa lungo la Provinciale che collega Falciano a Casanova. Siamo ancora a ridosso del centro abitato, più precisamente all’incrocio con via Galileo Galilei a Monte e a Valle. (l’articolo continua…)
 
 
 
Un’auto di piccola cilindrata, una Ford Ka di colore celeste, ha impattato con un furgone Cargo di colore bianco. L’impatto è stato forte tanto che l’auto sarebbe girata diverse volte su se stessa prima di finire nel fosso adiacente la strada.
Ancora da chiarire la dinamica. Sembrerebbe che la giovane alla guida dell’auto, originaria di Mondragone, si sarebbe sbilanciata troppo all’uscita dell’incrocio per avere maggiore visuale. In quel momento sarebbe passato il furgone che l’avrebbe uncinata con la parte posteriore del carro.
 
Tuttavia la dinamica resta da chiarire. La giovane è uscita dall’auto molto spaventata ma per fortuna nulla di grave (l’articolo continua…)
 
 
Sul posto l’ambulanza e la Polizia Municipale di Falciano del Massico che ha fatto tutti i rilievi ed ha veicolato il traffico. Ancora un incidente dunque nei pressi di un incrocio di Falciano. Uno dei tanti che gode di scarsissima visuale per gli automobilisti provenienti da tutti e quattro i lati.
Qui di seguito le foto. Riproduzione riservata foto e articolo
 
 

 
 

 
 

 
 

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTÀ. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO È MONDRAGONE