FALCIANO. Una manifestazione che giunge alla sua XVIII Edizione è, inevitabilmente, una manifestazione che porta con sé una lunga storia. Musica, concerti ed un grande appuntamento estivo che si pone come punto di riferimento nel mezzo del mese di Agosto.
Una festa unica che, come ci spiega Alberto Leone, organizzatore e gestore del Bar Leon, “è da sempre riconosciuta come la più grande Festa della Birra qui a Falciano. Vedere che siamo giunti alla nostra XVIII Edizione ci inorgoglisce e, allo stesso tempo, ci viene la pelle d’oca perché la storia che abbiamo scritto è tanta”.
Il calendario, come ogni anno, propone band ed artisti di grosso calibro. Quest’anno ad esibirsi ci sarà il grande Gennaro Amarante, il giorno 11 Agosto. Si continua il 12 Agosto con SANDMEN, cover band dei Metallica, direttamente da Roma. Infine, il giorno 13 Agosto ci saranno i Four In Case, con il rock elettronico.
L’appuntamento è a Falciano del Massico, Piazza Limitata, Bar Leon. Un evento da non perdere.
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Napoli – Milan 2-1: battuto un bel Milan, si rimane saldi in zona Champions
MONDRAGONE – La Rocca Montis Dragonis fra “I Luoghi del Cuore FAI”, sul sito ufficiale il voto libero e gratuito per salvaguardare questo immenso patrimonio
FALCIANO – Esenzione ticket sanitario 2025: i cittadini potranno presentare i modelli in Comune