FALCIANO. Un evento che giunge alla sua decima edizione è degno, senz’altro, di essere annoverato tra i più grandi appuntamenti dell’estate. Quando un gruppo di amici decide di trascorrere insieme una serata a “colpi di griglia”, per mantenere alta la tradizione ed onorare un’usanza che perdura da anni, ne viene fuori GRILL ‘EM ALL.
La tradizione si consuma, come ogni anno, presso casa Di Fusco. Il tutto è iniziato 10 anni fa quando, nella notte di Ferragosto, si decise di sostituire il tipico falò in spiaggia con una mega grigliata. Da quel momento una vera e propria escalation, con un’organizzazione annuale sempre migliore e con attrazioni sempre diverse: musica, impianto audio, maxi schermo e tanto altro.
Il Grill Master Giovanni Di Fusco, ideatore ed organizzatore dell’evento ha dichiarato che “la cosa sta diventando seria, l’evento sta diventando grande. È bello vedere che questo appuntamento chiama a sé tantissime persone ed è bello sedere attorno ad un tavolo con tanti amici”.
“Negli anni a venire – continua Di Fusco – saremo in grado di organizzare l’evento in maniera sempre migliore e saremo in grado di avere ospiti d’onore, sicuramente musicisti”.
Insomma un grande evento che si pone come obiettivo fondamentale di crescere e diventare un vero punto di riferimento, una vera attrazione. Mantenere vive le tradizioni non è uno scherzo, essere legati a delle usanze è storia e cultura: GRILL ‘EM ALL è storia e cultura.
Qui di seguito le foto della serata.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO/MONDRAGONE – Muore fulminato da un infarto mentre gioca a carte con gli amici
L’EDITORIALE – Inter – Napoli 1 a 1, gli azzurri rimangono in testa
FALCIANO – Polizia Municipale ed Esercito fanno brillare ordigno bellico – FOTO